Regolamento

Regolamento corsi di Alta Formazione d’Arte Coreutica riconosciuti da C.S.A.IN di WDA EUROPE attraverso il progetto “La Potenza della Danza”

*regolamento valido secondo il protocollo d’intesa numero DCL/03/16  tra l’ente C.S.A.In Lazio e WDA EUROPE per il progetto “La Potenza della Danza” 

 

  1. Quota associativa ed assicurativa annua C.S.A.In. di 60€ con l’inserimento gratuito come socio nell’Associazione Culturale internazionale di Danza WDA Europe
  1. La quota associativa prevede: Assicurazione, partecipazione a Convention, Stage, Concorsi con scontistica

ed inserimento dei certificati al database C.S.A.In. Lazio e il proprio nominativo sul sito “La Potenza della Danza”. Se non si rinnova ogni anno, si perde il proprio nominativo dall’albo C.S.A.In Lazio.

  1. Tutti i corsi di Alta Formazione d’Arte Coreutica di “La Potenza della Danza” riconosciuti da C.S.A.In. prevedono la frequenza obbligatoria per sostenere gli Esami di fine corso.

4. In caso di esito negativo dell’esame è possibile ripeterlo  purché in regola con la quota associativa annuale C.S.A.In.

Lazio.

  1. L’eventuale rinuncia del corsista ad un corso, non prevede da parte dello C.S.A.In. o WDA Europe  nessun rimborso sulle quote versate

dall’associato, che comunque potrà avvalersi delle stesse per rifrequentare il corso successivo.

  1. Le modalità di pagamento possono avvenire tramite bonifico bancario attraverso i dati  inseriti nel modulo d’iscrizione per lo C.S.A.In. Lazio

7. Il ritardo dei pagamenti prevede la sospensione al corso organizzato da “La Potenza della Danza” di WDA

Europe, da parte di C.S.A.In. Lazio.

  1. I programmi didattici dei vari corsi sono presenti sul sito www.lapotenzadelladanza.it; oppure sul sito

www.csainlazio.it  o eventualmente farne richiesta contattando direttamente la segreteria dello C.S.A.IN. Lazio.

  1.  C.S.A.IN. Lazio si riserva eventuali cambiamenti o spostamenti delle date ed orari dei corsi.
  1. Nell’eventualità  che i corsi non raggiungano un numero minimo di partecipanti (numero 5 ) si potrà usufruire  del

rimborso della quota versa per la formazione o trasferire la stessa per un altro corso.  Ma non sarà nostra

competenza rimborsare viaggi ed alloggio.

  1. I corsi di d’Alta Formazione Coreutica, con relativi Master e Seminari, prevedono la frequenza obbligatoria. Se il

candidato non avrà ricoperto tutte le presenza, non potrà ricevere la certificazione Nazionale ne sostenere gli Esami.

  1. Per mantenere uno standard alto  di qualità, WDA EUROPE chiede l’obbligo di frequentare un aggiornamento all’anno a scelta per garantire una formazione di alto livello Artistico e Coreutico del nuovo Docente stesso.
  2. Se non si consegna il modulo con il primo versamento prima della data di inizio del corso, master o seminario, l’allievonon verrà ritenuto iscritto al corso.
  3. Allo stesso modo se l’allievo non avrà frequentato tutto il corso non potrà sostenere l’esame. Pertanto dovrà recuperare la giornata persa in un’altra formazione per poi accedere all’esame del corso scelto.
  4. Se non si salda il corso prima della data dell’esame di ogni indirizzo di studio scelto, l’allievo non potrà accedervi.